Grazie per il Vostro “Cinque per Mille – 2015”

l’Agenzia delle Entrate ha accreditato la quota 5 x 1000 relativa al 2015, da tanti di voi destinata alla Fondazione Anchise Onlus.     Grazie di cuore!   

Se potete,  invitate i vostri amici e conoscenti a seguire il vostro esempio e destinare a questo codice  92063110701   il loro 5 per 1000 Grazie!   

 

L’importo derivato dalle dichiarazioni 2015, che ci è stato accreditato, ammonta ad euro 3.692,47  (tremilaseicentonovantadue/47)

Vi manifestiamo tanta  gratitudine per la stima della nostra proposta di promuovere ed operare sempre più per la prevenzione delle malattie e le difficoltà degli anziani, e non solo.

Questo apprezzamento stimola ulteriormente il nostro impegno a realizzare gli obiettivi che ci siamo posti. Oltre la prevenzione pensiamo avviare: il progetto dei “Servizi alla Persona” (assistenza domiciliare o presso strutture diffuse); Il progetto “Nonni senza Frontiere” (collegamento e visite tra persone emigrate e tra residenti in comuni diversi per la godibilità delle peculiarità dei territori)

Al fine di rendere possibile il nostro sforzo occorre l’aiuto di tantissime persone come voi, e perciò vi preghiamo di farvi portavoce e fare imitare il vostro esempio ad amici e conoscenti.

A tutti coloro che  si sono prodigati e si prodigheranno per diffondere questo messaggio di solidarietà, il nostro grazie e l’augurio di buona e lunga vita.

Il Presidente  (F/to Giuseppe Lucarelli)