UN GRAZIE DI CUORE !

fotodestinazione-5x1000-sito-1Comunicazioni relative alla campagna “Cinque per Mille – 2014”

Carissimi, sono lieto poter annunciare che l’Agenzia delle Entrate ha comunicato l’esito delle donazioni 5 x 1000 relative all’anno 2014 elargite alla nostra Fondazione dai contribuenti che hanno accolto la nostra richiesta.

             
L’importo derivato, che ci è stato accreditato in questi giorni, ammonta ad euro 3.882,76

Con questa comunicazione manifestiamo la nostra gratitudine per il tangibile contributo e la stima nella nostra proposta di promuovere ed operare sempre più per la prevenzione delle malattie e le difficoltà degli anziani, e non solo.

Questo apprezzamento stimola ulteriormente il nostro impegno a realizzare gli obiettivi che ci siamo posti. Oltre la prevenzione pensiamo avviare: il progetto dei “Servizi alla Persona” (assistenza domiciliare o presso strutture diffuse); Il progetto “Nonni senza Frontiere” (collegamento e visite tra persone emigrate e tra residenti in comuni diversi per la godibilità delle peculiarità dei territori)

Non possiamo negare che la nostra attività è ancora limitata dall’esiguità delle risorse umane e materiali di cui disponiamo ma confidiamo nella continua adesione di persone alla struttura “VOLONTARI di ANCHISE” e nella collaborazione di grandi Organizzazioni di Promozione Sociale.

Un grazie di cuore alle 198 persone che hanno scelto di sostenerci destinandoci il cinque per mille ed a quanti si sono prodigati e si prodigheranno per diffondere questo messaggio di solidarietà.

A tutti,  il nostro augurio di buona e lunga vita.

Ricordate sempre il nostro codice per le vostre scelte        92063110701

Il Presidente  (F/to Giuseppe Lucarelli)